FAQ

CONTATTA SPOTLESS

Come posso contattare Spotless?

Puoi contattare Spotless scrivendo al servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@spotlessitalia.it ,  di solito rispondiamo a tutte le richieste nell’arco di 24 ore.

C'è un numero di telefono che posso chiamare?

Se hai bisogno di un assistenza immediata, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero +39 350 060 2222 dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 18:00 , nei weekend e nei giorni festivi dalle ore 9:00 alle ore 15:00

Hai bisogno di un assistenza rapida e immediata?

Se hai bisogno du un assistenza immediata e urgente puoi contattare il nostro servizio clienti utilizzando la live chat presente sul sito in basso a destra, dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 18:00 , nei weekend e nei giorni festivi dalle ore 9:00 alle ore 15:00

INFO SU SPOTLESS

Che cos'è Spotless?

Spotless è un marchio di Sany Group, gruppo aziendale che da 20 anni opera nel settore delle pulizie e del facility managment per privati, imprese ed enti pubblici. Spotless è una divisione   specializzata nell’offrire servizi b2c a privati e fa parte di una consolidata realtà aziendale, niente improvvisazioni.

Chi sono gli addetti?

I cleaner sono per la maggior parte personale dipendente regolarmente assunto, di Spotless  o delle società del gruppo. Vengono accuratamente selezionati e addestrati con appositi corsi di formazione. Garantiamo noi per loro, in quanto alle nostre dirette dipendenze, non avrai nessuna brutta sorpresa, con Spotless sei al sicuro, niente improvvisazione. 

Cosa si può acquistare su Spotless?

Su Spotless puoi acquistare servizi di pulizia professionali e certificati per il tuo appartamento, la tua casa, o la tua villa. Puoi acquistare una pulizia ordinaria singola o ricorrente, o tutte le pulizie specifiche, come la pulizia post imbiancatura, di primo ingresso, di primavera o post evento. Ma puoi anche richiedere un preventivo per il lavaggio dei tuoi vetri e infissi, oppure per dei trattamenti specifici per i tuoi pavimenti con l’uso di macchinari specifici, e anche per la pulizia del tuo box/garage.

Perchè dovrei fidarmi di Spotless?

Spotless fa parte di un gruppo aziendale leader nel settore delle pulizie, che da 30 anni opera nel settore delle pulizie. Spotless non è un marketplace, ma un marchio innovativo di un gruppo ormai consolidato in questo settore. Dunque acquistando i servizi di Spotless potrai essere certo che chi entrerà a casa tua, è regolarmente assunto mediante regolare contratto di lavoro subordinato da Spotless o dalle altre aziende del gruppo. 

Cosa differenzia Spotless?

Noi di Spotless non lavoriamo ad ore, ma a risultato raggiunto. 

Per questo nel corso della prenotazione, non troverai nessun riferimento sul numero di ore di pulizia che i cleaner effettueranno. I nostri cleaner rimarranno nel tuo appartamento non fino all’ora stabilita, ma fino al raggiungimento del risultato garantito. Ci teniamo alla tua soddisfazione.

Dove è disponibile Spotless?

Per ora siamo disponibili solo a Milano, ma stiamo lavorando per espanderci anche in altre città. Rimani connesso per scoprire le altre città dove arriveremo nei prossimi mesi.

HAI ALTRE ESIGENZE?

Richiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito.

 

 

Se i servizi esposti in questa pagina non corrispondono a una tu specifica esigenza, non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti, spiegare le tue esigenze e saremo lieti di trovare una soluzione su misura per te, in linea con le tue esigenze.

 

 

Richiedi un preventivo +39 350 060 2222

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda nella sezione faq, puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form sottostante oppure tramite la live chat presente sul sito in basso a destra.

Siamo qui per te, 24 ore, 7 giorni su 7,