FAQ

PRENOTAZIONE

Come si prenota?

La prenotazione è molto semplice, clicca sul pulsante prenota che trovi nella hompage e inserisci il cap dove desideri ricevere il servizio, poi segui la procedura di prenotazione scegliendo il servizio che desideri, aggiungendo i servizi extra che ti interessano, scegliendo data e ora in cui ricevere il servizio e selezionando l’addetto disponibile. Dopodichè accedi o registrati e inserisci l’indirizzo e i dati richiesti, infine paga comodamente online con i metodi di pagamento disponibili. 

 

Cosa è incluso nel servizio?

Il servizio include lo spostamento dell’addetto fino a casa tua, la sua prestazione fino al completamento dell’intervento da te richiesto, attrezzature e prodotti specifici. Consulta la specifica pagina del servizio che desideri, per sapere nel dettaglio cosa è incluso nella prestazione.

Quanto costa il servizio?

 

Ogni servizio ha un prezzo chiavi in mano, non segue un costo orario ma è basato sul tipo di prestazione.
I nostri addetti rimarranno presso la tua abitazione fino al raggiungimento del risultato garantito.

 

Perchè alcuni servizi non sono acquistabili online?

Alcuni servizi, quelli che trovi nella sezione “trattamenti speciali” sono servizi complessi e su misura, che necessitano di un sopralluogo per poter definire l’entità del lavoro sai svolgere in base ad ogni specifica situazione e in base alle tue esigenze. Per questi servizi puoi inviare una richiesta di preventivo, e un nostro tecnico ti contatterà entro 24 ore per fissare il sopralluogo gratuito. 

Come posso usare il codice sconto?

 

Per utilizzare un codice sconto basta procedere con la prenotazione del servizio che ti interessa, riportare il codice nell’apposito campo “Codice Sconto” e applicarlo. Il prezzo del servizio verrà automaticamente scontato.

 

Perchè non è visibile il costo orario?

Perché con Spotless acquisti una servizio, non un orario. Spotless ha l’obiettivo di  svolgere il servizio che ci hai richiesto, nel tempo che occorre per svolgerlo e nel migliore dei modi.

Quanto tempo prima posso prenotare un servizio?

Puoi prenotare il servizio 2 giorni prima dalla data da te scelta. Se si tratta di un emergenza, puoi chiamare il nostro servizio clienti attivo telefonicamente o tramite la live chat presente sul sito,  possiamo intervenire nell’arco di 2 ore dalla tua richiesta di pronto intervento. 

Il servizio che acquisto è assicurato?

Si tutti i servizi di Spotless sono coperti da una polizza assicurativa stipulata con “Generali Italia”, e che copre eventuali danni a cose o persone che possono accidentalmente verificarsi durante l’esecuzione del servizio. Inoltre ti ricordiamo che i nostri cleaner sono anche loro assicurati in quanto nostri dipendenti regolarmente assunti tramite contratto.

Posso richiedere servizi extra anche dopo aver effettuato la prenotazione?

Certo, contatta il servizio clienti telefonicamente o sulla live chat e troveremo la migliore soluzione per te. Oppure, se sei entro le 24 ore prima del servizio potrai semplicemente cancellare gratuitamente l’ordine e rifarlo aggiungendo i servizi extra che desideri.

Posso modificare una prenotazione?

Certo, contatta il servizio clienti telefonicamente o sulla live chat e troveremo la migliore soluzione per te. Oppure, se sei entro le 24 ore prima del servizio potrai semplicemente cancellare gratuitamente l’ordine e rifarlo con le modifiche di cui necessiti.

Posso scegliere l'addetto?

Certo, puoi scegliere l’addetto disponibile nella data e l’ora che hai scelto. A volte per eventi imprevisti può accadere che non sia lo steso addetto che hai scelto a presentarsi presso la tua abitazione per l’esecuzione della prestazione che hai richiesto. Ma tranquillo, in questo caso sarai sempre avvisato tempestivamente, e ti assegneremo un altro addetto idoneo. Tranquillo, tutti i nostri addetti sono nostri dipendenti selezionati e formati adeguatamente. 

Come posso lasciare le chiavi?

La prima volta ti chiediamo di farti trovare a casa per ricevere il tuo Spotless cleaner e conoscerlo. Nel caso prenotassi un servizio ricorrente, potrai concordare la gestione delle chiavi direttamente con lui. Puoi anche decidere di lasciare le chiavi in portineria se la prestazione è nell’orario di apertura e chiusura della portineria. 

Posso cancellare la mia prenotazione?

 

Certo, puoi annullare la tua prenotazione gratuitamente entro le 24 h prima della data dell’appuntamento che prenotato. Non preoccuparti, abbiamo pensato anche alla tua flessibilità, con Spotless non hai nessun vincolo. 

 

Cosa succede se ho configurato male il servizio?

Non preoccuparti, potrai chiamare il nostro servizio clienti o contattaci tramite la live chat, potrai spiegare il tuo problema e troveremo la soluzione più adatta.

Come posso richiedere un preventivo?

Scegli il servizio che ti interessa, compila il form con i dati richiesti, cercando di fornire maggiori dettagli possibili, anche allegando foto o video che mostrano l’entità del lavoro da svolgere. Ti risponderemo il prima possibile e comunque non oltre 2-5 giorni dalla ricezione della tua richiesta. Potrai essere contattato da un nostro operatore per avere maggiori informazioni, e sempre se necesario potremmo concordare insieme un sopralluogo, per poter offrirti un prezzo chiaro e onesto.

Il preventivo è gratuito?

Assolutamente si, qualsiasi preventivo che richederai tramite il nostro sito è sarà gratuito. Questi sopralluoghi e preventivi hanno proprio la funzione di valutare l’entità dei lavori più complessi, per offrirti un prezzo onesto e finito, nonchè per garantirti un alto standard qualitativo.

INFO SU SPOTLESS

Che cos'è Spotless?

Spotless è un marchio di Sany Group, gruppo aziendale che da 20 anni opera nel settore delle pulizie e del facility managment per privati, imprese ed enti pubblici. Spotless è una divisione   specializzata nell’offrire servizi b2c a privati e fa parte di una consolidata realtà aziendale, niente improvvisazioni.

Chi sono gli addetti?

I cleaner sono per la maggior parte personale dipendente regolarmente assunto, di Spotless  o delle società del gruppo. Vengono accuratamente selezionati e addestrati con appositi corsi di formazione. Garantiamo noi per loro, in quanto alle nostre dirette dipendenze, non avrai nessuna brutta sorpresa, con Spotless sei al sicuro, niente improvvisazione. 

Cosa si può acquistare su Spotless?

Su Spotless puoi acquistare servizi di pulizia professionali e certificati per il tuo appartamento, la tua casa, o la tua villa. Puoi acquistare una pulizia ordinaria singola o ricorrente, o tutte le pulizie specifiche, come la pulizia post imbiancatura, di primo ingresso, di primavera o post evento. Ma puoi anche richiedere un preventivo per il lavaggio dei tuoi vetri e infissi, oppure per dei trattamenti specifici per i tuoi pavimenti con l’uso di macchinari specifici, e anche per la pulizia del tuo box/garage.

Perchè dovrei fidarmi di Spotless?

Spotless fa parte di un gruppo aziendale leader nel settore delle pulizie, che da 30 anni opera nel settore delle pulizie. Spotless non è un marketplace, ma un marchio innovativo di un gruppo ormai consolidato in questo settore. Dunque acquistando i servizi di Spotless potrai essere certo che chi entrerà a casa tua, è regolarmente assunto mediante regolare contratto di lavoro subordinato da Spotless o dalle altre aziende del gruppo. 

Cosa differenzia Spotless?

Noi di Spotless non lavoriamo ad ore, ma a risultato raggiunto. 

Per questo nel corso della prenotazione, non troverai nessun riferimento sul numero di ore di pulizia che i cleaner effettueranno. I nostri cleaner rimarranno nel tuo appartamento non fino all’ora stabilita, ma fino al raggiungimento del risultato garantito. Ci teniamo alla tua soddisfazione.

Dove è disponibile Spotless?

Per ora siamo disponibili solo a Milano, ma stiamo lavorando per espanderci anche in altre città. Rimani connesso per scoprire le altre città dove arriveremo nei prossimi mesi.

HAI ALTRE ESIGENZE?

Richiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito.

 

 

Se i servizi esposti in questa pagina non corrispondono a una tu specifica esigenza, non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti, spiegare le tue esigenze e saremo lieti di trovare una soluzione su misura per te, in linea con le tue esigenze.

 

 

Richiedi un preventivo +39 350 060 2222

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda nella sezione faq, puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form sottostante oppure tramite la live chat presente sul sito in basso a destra.

Siamo qui per te, 24 ore, 7 giorni su 7,