FAQ

SERVIZIO

Devo essere a casa durante il servizio?

Ti consigliamo di essere presente in casa durante il servizio almeno per la prima volta, in modo tale che tu possa conoscere il cleaner e concordare con lui eventuali tue esigenze specifiche, tuttavia se non puoi essere presente al momento della prestazione non c’è nessun problema, in fase di prenotazione potrai indicare dove lascerai le chiavi, e i nostri cleaner ritireranno le chiavi nel luogo che indicherai.  

Se non sono soddisfatto del servizio cosa posso fare?

Se non sei rimasto soddisfatto del servizio, puoi contattare il nostro servizio clienti ed spiegare la motivazione della tua insoddisfazione. Il servizio clienti cercherà di risolvere qualsiasi inconveniente in modo da soddisfare le tue esigenze. 

Quanto dura il servizio?

 

Ogni servizio ha una durata differente, poichè alcuni servizi sono più complessi e potrebbero richeidere l’utilizzo di materiali e macchinari specifici per garantirti un risultato ottimale. Proprio per questo noi di Spotless non lavoriamo a ore, ma a risultato raggiunto. Questo significa che i nostri cleaner non lasceranno la tua abitazione dopo un tot di ore, ma solamente a risultato raggiunto. 
Ho animali domestici a casa, è un problema?

dNon è assolutamente un problema, ti chiediamo solamente di specificare nel corso della prenotazione di avere a casa degli animali domestici e la tipologia di animale domestico, in modo tale da inviarti cleaner che non hanno paura o non allergie da animali domestici.

Come posso valutare il servizio che ho acquistato su Spotless?

Puoi valutare il servizio che hai acquistato su Spotless lasciando una recensione sul nostro profilo google my business, digitando su google Spotless italia, a destra visualizzerai il nostro profilo e potrai lasciarci una recensione. 

INFO SU SPOTLESS

Che cos'è Spotless?

Spotless è un marchio di Sany Group, gruppo aziendale che da 20 anni opera nel settore delle pulizie e del facility managment per privati, imprese ed enti pubblici. Spotless è una divisione   specializzata nell’offrire servizi b2c a privati e fa parte di una consolidata realtà aziendale, niente improvvisazioni.

Chi sono gli addetti?

I cleaner sono per la maggior parte personale dipendente regolarmente assunto, di Spotless  o delle società del gruppo. Vengono accuratamente selezionati e addestrati con appositi corsi di formazione. Garantiamo noi per loro, in quanto alle nostre dirette dipendenze, non avrai nessuna brutta sorpresa, con Spotless sei al sicuro, niente improvvisazione. 

Cosa si può acquistare su Spotless?

Su Spotless puoi acquistare servizi di pulizia professionali e certificati per il tuo appartamento, la tua casa, o la tua villa. Puoi acquistare una pulizia ordinaria singola o ricorrente, o tutte le pulizie specifiche, come la pulizia post imbiancatura, di primo ingresso, di primavera o post evento. Ma puoi anche richiedere un preventivo per il lavaggio dei tuoi vetri e infissi, oppure per dei trattamenti specifici per i tuoi pavimenti con l’uso di macchinari specifici, e anche per la pulizia del tuo box/garage.

Perchè dovrei fidarmi di Spotless?

Spotless fa parte di un gruppo aziendale leader nel settore delle pulizie, che da 30 anni opera nel settore delle pulizie. Spotless non è un marketplace, ma un marchio innovativo di un gruppo ormai consolidato in questo settore. Dunque acquistando i servizi di Spotless potrai essere certo che chi entrerà a casa tua, è regolarmente assunto mediante regolare contratto di lavoro subordinato da Spotless o dalle altre aziende del gruppo. 

Cosa differenzia Spotless?

Noi di Spotless non lavoriamo ad ore, ma a risultato raggiunto. 

Per questo nel corso della prenotazione, non troverai nessun riferimento sul numero di ore di pulizia che i cleaner effettueranno. I nostri cleaner rimarranno nel tuo appartamento non fino all’ora stabilita, ma fino al raggiungimento del risultato garantito. Ci teniamo alla tua soddisfazione.

Dove è disponibile Spotless?

Per ora siamo disponibili solo a Milano, ma stiamo lavorando per espanderci anche in altre città. Rimani connesso per scoprire le altre città dove arriveremo nei prossimi mesi.

HAI ALTRE ESIGENZE?

Richiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito.

 

 

Se i servizi esposti in questa pagina non corrispondono a una tu specifica esigenza, non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti, spiegare le tue esigenze e saremo lieti di trovare una soluzione su misura per te, in linea con le tue esigenze.

 

 

Richiedi un preventivo +39 350 060 2222

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda nella sezione faq, puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form sottostante oppure tramite la live chat presente sul sito in basso a destra.

Siamo qui per te, 24 ore, 7 giorni su 7,