TRATTAMENTI PAVIMENTI

Abbiamo pensato anche a come prenderci cura dei tuoi pavimenti.

Periodicamente per poter mantenere l’integrità e lo stato dei tuoi pavimenti, è necessario effettuare degli interventi di manutenzione per trattare i pavimenti. Questi trattamenti cambiano in base al tipo di pavimento e al materiale che si impiega. Se si tratta di un pavimento composto da piastrelle, potrebbe anche bastare solamente acqua e detergente, ma per gli altri tipi di pavimenti come per esempio il paruqet, il cotto, la moquette, il marmo ecc, è necessario effettuare trattamenti specifici. Quando si tratta di parquet per esempio, può essere necessario effettuare lo scrostamento, la verniciatura o la lamatura, ogni pavimento infatti richiede un trattamento diverso e specifico.
Contatta Spotless per qualsiasi trattamento dei tuoi pavimenti, possiamo effettuare il lavaggio e la lucidatura, la deceratura e l’inceratura, la levigatura e lo smacchiamento di qualsiasi tipologia di pavimento.
Richiedi un sopralluogo o un preventivo gratuito per il trattamento dei tuoi pavimenti.  I nostri spotless cleaner sono addetti qualificati e addestrati, esperti nell’utilizzo dei macchinari di pulizia specifici e inoltre sono assicurati contro eventuali danni accidentali, questo per garantirti tranquillità e serenità prima, durante e dopo il servizio.
Per richiedere un preventivo clicca sull’apposito pulsante in basso e inserisci le informazioni richieste.
Se hai bisogno di qualsiasi informazione o se necessiti di un aiuto per la prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti al +39 350 060 2222 attivo dal Lunedi al Venerdì dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 , nei weekend e festivi dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO

Come si svolge l'intervento:

Un operatore di Spotless si presenta a casa tua per effettuare un sopralluogo per capire quale tipologia di trattamento è necessaria per i tuoi pavimenti. 
Una volta definito il trattamento da attuare, Gli spotless cleaner laveranno a fondo con detergenti i pavimenti in materiali smaltati (piastrelle, gres etc) e a smacchiare eventuali tracce e macchie sulle superfici.
Se si tratta di pavimenti in parquet invece, effettueranno lo scrostamento della pellicola protettiva, la lamatura o la verniciatura.Se si tratta di marmo, gli Spotless cleaner potranno effettuare interventi di levigatura e lucidatura, invece se si tratta di cotto toglieranno la cera con appositi prodotti deceranti per poi rimettere un nuovo strato di cera autolucidante.

Quando svolgere l'intervento:

Qualsiasi trattamenti dei pavimenti deve essere effettuato in orari diurni, e non devono essere presenti altre persone, se non gli Spotless cleaner che effettueranno il trattamento, questo per garantire un risultato ottimale del trattamento.
Per garantirti un servizio e un lavoro a regola d’arte, ti consigliamo di richiedere un preventivo allegando foto o video per mostrare lo stato dei vetri, oppure anor meglio di richieder eun sopralluogo gratuito. 

Come si svolge il servizio:

Ad ogni tipologia di pavimento corrisponde un trattamento diverso, in base alla tipologia di pavimento possono essere effettuati i seguenti trattamenti:

  • Il lavaggio di fondo con acqua e detergenti specifici
  • Lo smacchiamento di eventuali aloni e impronte
  • Lo scrostamento, la lamatura, e la verniciatura dei pavimenti in paruqet
  • La lucidatura o la levigatura dei pavimenti in marmo
  • Il trattamento dei pavimenti in cotto con deceratura completa e nuova inceratura

    Cosa non comprende il servizio:

    Il servizio è limitato alle superfici raggiungibili dall’interno dell’abitazione e non comprende la pulizia di tapparelle e scuri. La pulizia delle superfici esterne è possibile solo se raggiungibili dall’interno in sicurezza, senza rischi di cadute dall’alto.

    Hai altre esigenze particolari?
    Se hai bisogno di un intervento diverso, affidati al nostro Servizio Clienti al numero +39 350 060 2222  e definiremo insieme una soluzione su misura per te. 

    Le ultime recensioni

    ormai è una garanzia, vengono a pulire casa una volta a settimana e mi trovo benissimo.

    Pulizia ordinaria

    Angela M.

    Puntualissimi e molto precisi e scrupolosi. Anche il sito molto facile per prenotare.

    Pulizia ordinaria

    Pietro A.

    Perfetti, hanno pulito il mio l’appartamento dopo il trasloco in 2 giorni, davvero grandi!

    Pulizia di primo ingresso

    Alessandro A.

    Li ho chiamati dopo aver imbiancato l’appartamento,  li consiglio molto. 

    Pulizia post imbiancatura

    Alessia P.

    Potrebbe interessarti anche

    Pulizia moquette

    Non basta utilizzare l’aspirapolvere per pulire correttmente la moquette, per renderla di nuovo splendente falla pulire dagli esperti di Spotless, stai senza pensieri.

    Trattamento pavimenti

    Qualsiasi pavimento dovrebbe essere trattato con cura da dei professionisti per non rischiare di rovinarlo. Richiedi un preventivo per un trattamento personalizzato dei tuoi pavimenti.

    Pulizia garage o cantina

    La pulizia del garage o della cantina può rislutare un lavoro molto faticoso da svolgere perchè si tratta di ambienti chiusi e spesso affollati di oggetti e mobili, per questo duro lavoro affidati a Spotless

    HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

    Puoi contattarci compilando il form qui sotto, oppure puoi scriveci sulla live chat presente nel sito in basso a destra, saremo lieti di rispondere a tutti i tuoi dubbi.