LAVAGGIO VETRI E INFISSI

Abbiamo pensato anche a come prenderci cura dei tuoi vetri e infissi.

 Pulire i vetri e le finestre è un’operazione molto importante per mantenere gli infissi puliti e mantenerli in buono stato nel corso del tempo.

Il lavaggio vetri, insieme alla pulizia finestre e infissi, è sempre consigliabile più volte l’anno, ma è soprattutto molto importante effettuarlo prima dell’arrivo della primavera, all’ingresso in una nuova casa o alla riapertura di una casa vacanze.

In base al tipo di vetri e infissi e del materiale da cui son composti, possono esserci diversi interventi e prodotti da applicare a queste superfici, e differenti modi di eseguire la pulizia degli infissi. Per il legno, infatti è sufficiente solo un lavaggio con panno umido, mentre superfici come PVC e alluminio possono anche essere lavate con detergenti chimici non molto aggressivi.

Il lavaggio dei vetri e la pulizia delle finestre sono delle operazioni che richiedono tempo e pazienza, ma soprattutto competenza: Noi di Spotless infatti, ti offriamo la nostra esperienza e competenza nelle operazioni di pulizia degli infissi, puoi prenotare facilmente online, oppure al telefono con un nostro operatore.

Gli addetti alle pulizie di Spotless sono tutti esperti qualificati e addestrati, assunti alle nostre dirette dipendenze e formati per offrirti un servizio di pulizia finestre professionale e affidabile. Qualsiasi intervento di pulizia vetri e infissi effettuato dai nostri cleaners è coperto e garantito da una polizza di assicurazione contro eventuali danni accidentali.
In quanto un servizio di pulizia complesso, il costo del servizio viene calcolato in base alla prestazione, non alle ore impiegate, in questo modo il servizio viene concluso quando l’ambiente è davvero pulito e non quando si è raggiunto il numero di ore prefissate.

Prenotare il servizio è molto semplice: clicca sul pulsante “Prenota ora“, scegli il servizio, seleziona la data e l’ora che preferisci per l’intervento, scegli il tuo spotless cleaner e inserisci i dati richiesti per completare l’acquisto.
Se invece preferisci prenotare al telefono con un nostro operatore chiama il Servizio Clienti al numero +39 350 060 2222 per avere supporto nel corso della prenotazione.

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO

Come si svolge l'intervento:

Il cleaner di spotless interviene a casa tua e procede a pulire a fondo i tuoi vetri e infissi utilizzando prodotti e strumenti specifici, per non lasciare macchie o aloni.
Se gli infissi risultano essere molto sporchi, prima di procedere con lavaggio vero e proprio potrebbe essere necessario effettuare una prima pulizia generale per rimuovere un eventuale presenza di ragnatele, sporco e accumuli di polvere.
Vengono quindi puliti attentamente, ad umido e con detergente specifico le cornici e gli stipiti degli infissi, che sono delle superfici che raccolgono molta polvere.
Per quanto riguarda la pulizia dei vetri invece, la effettuiamo utilizzando acqua, detergente specifico per la pulizia dei vetri e panni in microfibra.
Dopo la detersione di acqua e detergente, utilizziamo il tergivetro che viene passato sul vetro, per rimuovere completamente l’acqua e il detergente senza lasciare aloni.

Quando svolgere l'intervento

È preferibile svolgere la pulizia di vetri e infissi in orari in cui il sole non irradia direttamente i vetri delle finestre da pulire.
Questo perchè il sole può contrastare l’efficacia della pulizia, aumentando la velocità di evaporazione dei prodotti utilizzati, lasciando così aloni e macchie.
Ti consigliamo infatti di prenotare il servizio di pulizia vetri e infissi nella fascia oraria 9.00 – 11.00 e dalle 16.00 in poi, inoltre per mantenere i tuoi vetri e infissi in buono stato ti consigliamo di effettuare riprenotare la pulizia dei vetri e infissi ogni 3 – 4 mesi circa.
Per facilitare il processo e poterti garantire un servizio con i nostri alti standard qualitativi, ti consigliamo di richiedere un preventivo allegando foto o video per mostrare lo stato dei vetri, in modo tale da preparare ancor meglio il servizio.

Come si svolge il servizio

Il servizio comprende:

  • La pulizia interna ed esterna dei vetri.
  • La pulizia degli infissi (cornici e stipiti) con prodotti, strumenti e attrezzi specifici

Cosa non comprende il servizio

Il servizio riguarda la pulizia delle soli superfici raggiungibili dall’interno dell’abitazione e non comprende la pulizia di tapparelle e persiane. La pulizia delle superfici esterne è possibile solo se queste sono raggiungibili dall’interno in sicurezza e senza rischi di cadute dall’alto.

Hai altre esigenze particolari?
Se hai bisogno di un intervento diverso, affidati al nostro Servizio Clienti al numero +39 350 060 2222 , i nostri operatori ti consiglieranno il servizio adatto creando una soluzione su misura per te. 

Le ultime recensioni

ormai è una garanzia, vengono a pulire casa una volta a settimana e mi trovo benissimo.

Pulizia ordinaria

Angela M.

Puntualissimi e molto precisi e scrupolosi. Anche il sito molto facile per prenotare.

Pulizia ordinaria

Pietro A.

Perfetti, hanno pulito il mio l’appartamento dopo il trasloco in 2 giorni, davvero grandi!

Pulizia di primo ingresso

Alessandro A.

Li ho chiamati dopo aver imbiancato l’appartamento,  li consiglio molto. 

Pulizia post imbiancatura

Alessia P.

Potrebbe interessarti anche

Pulizia moquette

Non basta utilizzare l’aspirapolvere per pulire correttmente la moquette, per renderla di nuovo splendente falla pulire dagli esperti di Spotless, stai senza pensieri.

Trattamento pavimenti

Qualsiasi pavimento dovrebbe essere trattato con cura da dei professionisti per non rischiare di rovinarlo. Richiedi un preventivo per un trattamento personalizzato dei tuoi pavimenti.

Pulizia garage o cantina

La pulizia del garage o della cantina può rislutare un lavoro molto faticoso da svolgere perchè si tratta di ambienti chiusi e spesso affollati di oggetti e mobili, per questo duro lavoro affidati a Spotless

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Puoi contattarci compilando il form qui sotto, oppure puoi scriveci sulla live chat presente nel sito in basso a destra, saremo lieti di rispondere a tutti i tuoi dubbi.