LINEE GUIDA COVID-19

In questo periodo di Pandemia è compito di tutti noi assicurarci di seguire regole e abitudini di prevenzione e di sicurezza.

 

Un efficace servizio di pulizia può mantenere alto il livello di igiene della tua casa, ma è necessario seguire alcuni semplici regole per ricevere un servizio di pulizia senza rischio di contagio.

 

Pulizie senza contatto: Con Spotless è possibile.

Noi di Spotless sappiamo quanto è importante per te continuare a ricevere un servizio di pulizia in piena sicurezza e salute, per permetterti di continuare a vivere la tua routine e concentrarti sui tuoi impegni senza pensare alla fastidiosa pulizia di casa.

Per questo  abbiamo addestrato e preparato adeguatamente i nostri cleaner per poterti garantire un servizio senza nessun contatto ravvicinato, e allo stesso alto standard qualitativo al quale ti abbiamo abituato.

Ma per garantirti la piena e la massima sicurezza e salute durante il servizio di pulizia abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, dovrai seguire solamente queste poche e semplici regole e ti garantiremo un servizio di massima qualità e in piena sicurezza.

Mantenere la distanza di sicurezza

Cerca di mantenere una distanza di almeno 2 metri tra te e il cleaner ed evita qualsiasi contatto, anche per salutare.

Notificare in caso di contagio

In caso di contagio ti chiediamo di cancellare la prenotazione o di contattare il servizio clienti per chiedere supporto.

Cancellare in anticipo

Nel caso ci fosse bisogno di cancellare la prenotazione ti chiediamo di comunicarlo in anticipo in modo da evitare che l’addetto si rechi nella tua abitazione, ev.

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Puoi contattarci compilando il form qui sotto, oppure puoi scriveci sulla live chat presente nel sito in basso a destra, saremo lieti di rispondere a tutti i tuoi dubbi.