FAQ

PAGAMENTO

Come posso pagare?

Il processo di pagamento è molto semplice, puoi pagare tramite circuito PayPal o con carta di credito o di debito nei circuiti Visa, Mastercard, American Express.                    Oppure puoi anche effettuare il pagamento a domicilio, sia in contanti che con carta di credito o bancomat. In questo caso un nostro operatore si recherà presso il tuo domicilio durante o al termine del servizio. 

Quando viene addebitato l'importo del servizio?

L’importo del servizio viene bloccato sulla tua carta al momento della tua prenotazione, e viene autorizzato il prelievo della somma indicata solamente al termine del servizio, quando i nostri cleaner ci comunicano di aver terminato la prestazione e che sia andato tutto bene. Ci teniamo alla tua soddisfazione, e ci fidiamo del tuo giudizio perchè il nostro obiettivo è instaurare con te un rapporto duraturo e semplificarti la vita di tutti giorni. 

Quando posso ricevere la fattura?

 

Puoi richiedere la tua fattura inviando una mail a info@spotlessitalia.it indicando il tuo nome e cognome o il numero id della tua prenotazione. 

Nell’arco di 7 giorni lavorativi ti invieremo la fattura della prestazione eseguita.  

Come faccio a pagare i servizi che non sono acquistabili online e che necessitano di una richiesta di preventivo?

Per questi servizi potrai effettuare il pagamento direttamente a domicilio in contati o con carta di credito o bancomat durante o al termine del servizio. In questo caso un nostro operatore, munito di apposito Pos, si recherà presso il tuo domicilio durante o alla fine del servizio per poterti permettere di effettuare il pagamento. 

Come posso usare il codice sconto?

 

Per utilizzare un codice sconto basta procedere con la prenotazione del servizio che ti interessa, riportare il codice nell’apposito campo “Codice Sconto” e applicarlo. Il prezzo del servizio verrà automaticamente scontato.

 

Ho cancellato la mia prenotazione, come posso essere rimborsato?

Non preoccuparti, se hai disdetto la tua prenotazione 24 ore prima della data del servizio, non dovrai richiedere alcun rimborso, il giorno in cui hai prenotato la somma indicata è stata solo bloccata sulla tua carta, e se hai disdetto la prenotazione la somma verrà sbloccata sulla tua carta e non verrà prelevato nulla. 

Se invece hai superato le 24 ore prima del servizio, contatta il nostro servizio clienti per richiedere un rimborso. Ti verrà erogato il rimborso entro 7 giorni lavorativi. 

INFO SU SPOTLESS

Che cos'è Spotless?

Spotless è un marchio di Sany Group, gruppo aziendale che da 20 anni opera nel settore delle pulizie e del facility managment per privati, imprese ed enti pubblici. Spotless è una divisione   specializzata nell’offrire servizi b2c a privati e fa parte di una consolidata realtà aziendale, niente improvvisazioni.

Chi sono gli addetti?

I cleaner sono per la maggior parte personale dipendente regolarmente assunto, di Spotless  o delle società del gruppo. Vengono accuratamente selezionati e addestrati con appositi corsi di formazione. Garantiamo noi per loro, in quanto alle nostre dirette dipendenze, non avrai nessuna brutta sorpresa, con Spotless sei al sicuro, niente improvvisazione. 

Cosa si può acquistare su Spotless?

Su Spotless puoi acquistare servizi di pulizia professionali e certificati per il tuo appartamento, la tua casa, o la tua villa. Puoi acquistare una pulizia ordinaria singola o ricorrente, o tutte le pulizie specifiche, come la pulizia post imbiancatura, di primo ingresso, di primavera o post evento. Ma puoi anche richiedere un preventivo per il lavaggio dei tuoi vetri e infissi, oppure per dei trattamenti specifici per i tuoi pavimenti con l’uso di macchinari specifici, e anche per la pulizia del tuo box/garage.

Perchè dovrei fidarmi di Spotless?

Spotless fa parte di un gruppo aziendale leader nel settore delle pulizie, che da 30 anni opera nel settore delle pulizie. Spotless non è un marketplace, ma un marchio innovativo di un gruppo ormai consolidato in questo settore. Dunque acquistando i servizi di Spotless potrai essere certo che chi entrerà a casa tua, è regolarmente assunto mediante regolare contratto di lavoro subordinato da Spotless o dalle altre aziende del gruppo. 

Cosa differenzia Spotless?

Noi di Spotless non lavoriamo ad ore, ma a risultato raggiunto. 

Per questo nel corso della prenotazione, non troverai nessun riferimento sul numero di ore di pulizia che i cleaner effettueranno. I nostri cleaner rimarranno nel tuo appartamento non fino all’ora stabilita, ma fino al raggiungimento del risultato garantito. Ci teniamo alla tua soddisfazione.

Dove è disponibile Spotless?

Per ora siamo disponibili solo a Milano, ma stiamo lavorando per espanderci anche in altre città. Rimani connesso per scoprire le altre città dove arriveremo nei prossimi mesi.

HAI ALTRE ESIGENZE?

Richiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito.

 

 

Se i servizi esposti in questa pagina non corrispondono a una tu specifica esigenza, non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti, spiegare le tue esigenze e saremo lieti di trovare una soluzione su misura per te, in linea con le tue esigenze.

 

 

Richiedi un preventivo +39 350 060 2222

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda nella sezione faq, puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form sottostante oppure tramite la live chat presente sul sito in basso a destra.

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