FAQ

LINEE GUIDA COVID-19

Posso prenotare in sicurezza una pulizia?

Certamente, puoi prenotare la tua pulizia senza preoccuparti di nulla, i nostri cleaner saranno muniti di mascherina e guanti al momento della prestazione, ti consigliamo se possibile di stare in stanze diverse durante il servizio, in modo tale da evitare ogni contatto ravvicinato. 

Indicazioni di protezione e sicurezza covid-19

 Ti consigliamo di evitar eogni contatto ravvicinato con il tuo cleaner, e inoltre ti suggeriamo i seguenti consigli: 

  • Mantenere la distanza di sicurezza: evitare ogni contatto fisico, anche solo stringersi la mano per salutarsi, e mantenere sempre una distanza di almeno 1,5 metri gli uni dagli altri, se possibile stare in stanze diverse durante il servizio di pulizia.
  • Lavare le mani attentamente: la principale azione da fare regolarmente è lavare e asciugare le mani con attenzione! E’ fondamentale per la sicurezza propria, per la protezione degli altri e per evitare il contagio. 
  • Aprire le finestre e arieggiare i locali: dovendo condividere gli spazi con altre persone, è importante cambiare l’aria il più spesso possibile all’interno delle stanze di casa, in modo tale da poter purificare l’ambiente.
  • Valutare attentamente il proprio stato di salute: per garantire la sicurezza di tutti, è indispensabile monitorare la propria situazione e procedere a cancellare qualsiasi prenotazione nel caso si avessero sintomi febbrili anche se lievi.

Ho avuto la febbre qualche giorno dopo aver ricevuto il servizio di pulizia, cosa posso fare?

Se dovessi avere qualsiasi sintomo dopo aver ricevuto il servizio di pulizia, ti chiediamo gentilmente di comunicarcelo il prima possibile, in modo tale da poter far effettuare i tamponi e i test necessari al cleaner che è entrato in contatto con te. 

Ho avuto sintomi il giorno prima della data del servizio, se cancello la prenotazione vengo rimborsato?

In caso di sintomi febbrili ricollegabili al Covid-19 , puoi procedere tranquillamente a cancellare la tua prenotazione, e anche se ti trovi nell’arco delle 24 ore prima del servizio, verrai completamente rimborsato. Ti chiediamo solamente di comunicare subito al nostro servizio clienti che la cancellazione è dovuta a sintomi riconducibili al Covid-19, visto che solitamente la cancellazione 24 ore prima del servizio non è rimborsabile. 

INFO SU SPOTLESS

Che cos'è Spotless?

Spotless è un marchio di Sany Group, gruppo aziendale che da 20 anni opera nel settore delle pulizie e del facility managment per privati, imprese ed enti pubblici. Spotless è una divisione   specializzata nell’offrire servizi b2c a privati e fa parte di una consolidata realtà aziendale, niente improvvisazioni.

Chi sono gli addetti?

I cleaner sono per la maggior parte personale dipendente regolarmente assunto, di Spotless  o delle società del gruppo. Vengono accuratamente selezionati e addestrati con appositi corsi di formazione. Garantiamo noi per loro, in quanto alle nostre dirette dipendenze, non avrai nessuna brutta sorpresa, con Spotless sei al sicuro, niente improvvisazione. 

Cosa si può acquistare su Spotless?

Su Spotless puoi acquistare servizi di pulizia professionali e certificati per il tuo appartamento, la tua casa, o la tua villa. Puoi acquistare una pulizia ordinaria singola o ricorrente, o tutte le pulizie specifiche, come la pulizia post imbiancatura, di primo ingresso, di primavera o post evento. Ma puoi anche richiedere un preventivo per il lavaggio dei tuoi vetri e infissi, oppure per dei trattamenti specifici per i tuoi pavimenti con l’uso di macchinari specifici, e anche per la pulizia del tuo box/garage.

Perchè dovrei fidarmi di Spotless?

Spotless fa parte di un gruppo aziendale leader nel settore delle pulizie, che da 30 anni opera nel settore delle pulizie. Spotless non è un marketplace, ma un marchio innovativo di un gruppo ormai consolidato in questo settore. Dunque acquistando i servizi di Spotless potrai essere certo che chi entrerà a casa tua, è regolarmente assunto mediante regolare contratto di lavoro subordinato da Spotless o dalle altre aziende del gruppo. 

Cosa differenzia Spotless?

Noi di Spotless non lavoriamo ad ore, ma a risultato raggiunto. 

Per questo nel corso della prenotazione, non troverai nessun riferimento sul numero di ore di pulizia che i cleaner effettueranno. I nostri cleaner rimarranno nel tuo appartamento non fino all’ora stabilita, ma fino al raggiungimento del risultato garantito. Ci teniamo alla tua soddisfazione.

Dove è disponibile Spotless?

Per ora siamo disponibili solo a Milano, ma stiamo lavorando per espanderci anche in altre città. Rimani connesso per scoprire le altre città dove arriveremo nei prossimi mesi.

HAI ALTRE ESIGENZE?

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Se i servizi esposti in questa pagina non corrispondono a una tu specifica esigenza, non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti, spiegare le tue esigenze e saremo lieti di trovare una soluzione su misura per te, in linea con le tue esigenze.

 

 

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